mercoledì 2 gennaio 2008

MARCA BENE MARCA MALE

Comunicazione, pubblicità, marchi, marche e prodotti: vale tutto!


Mac e Pc.
Qualche tempo fa mi è capitato di vedere questo sketch proiettato nel "reparto Mac" della Fnac di Milano. Ho scoperto che è da più di un anno che la Apple manda in giro questo spot comparativo. Beh, decisamente mi ha conquistato. Apple mi sembra una buona marca, ma è una marca buona?
Dopo avere visto questo spot mi domando: perché uso un pc e non ho invece un Mac? Ora avrei voglia di comprarmelo.
Per ora rimango a guardare tutta la miniserie tra Mac e Pc (su you tube trovate gli altri) e se potessi incontrare Apple gli direi: per me questo è un modo di (MA)r(C)are bene;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si, davvero geniale. Mi hai fregato sul tempo..Lo avrei messo anch'io sul mio blog.