mercoledì 2 gennaio 2008

OGGETTI SMARRITI

Una volta c’erano e oggi non ci sono più. Quale oggetto "ti manca" e faresti tornare e perché?


Chiamatemi pure vecchio (io preferisco vissuto) ma ci sono degli oggetti a cui tengo molto e non mi piace perderli. E invece le aziende che fanno?Mi tolgono quello che mi "avevano dato". Oppure mi ripropongono modelli vecchi in formati nuovi come ad esempio la Fiat con la 500 (è l’ultimo degli oggetti che mi viene in mente ora). Intanto chiederei a Saiwa: dove sono finiti i tuoi Urrà? Quei grossi wafer ricoperti di cioccolato...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi manca tanto il ginger della SPUMADOR

Anonimo ha detto...

Mi stupisce che ci sia gente a cui davvero manca un oggetto. Può mancare una persona, una situazione...però posso credere che manchi la sensazione legata a quell'oggetto. A me ad esempio manca l'odore delle torte vere. Quelle fatte dalla nonna con il livito bertolini.Non mi piacciono quelle già pronte della Buitoni..non mi facilitano la vita me la rendono posticcia.

Anonimo ha detto...

il ginger della spumador c'è....io l'ho visto al supermercato...e l'idrolitina? (la mettevi nell'acqua di rubinetto e diventava frizzante...)a me mancano le sigarette della camel nel barattolino di latta sottovuoto...eran buonissime ma non ci son più-----

Anonimo ha detto...

allora i drinkpack? li ricordate? li bucavi e li bevevi...si sono evoluti nell'estathe.

Anche mitico era lo shampo VIVIDOP lo ricordate...mah...che storie...